04 Aprile 2023

Ferrara: Carlo, Casa Betania, i bambini

Venticinque anni, di Ferrara, in un articolo pubblicato nel sito di Caritas Ferrara-Comacchio viene definito il “padre” di Casa Betania, o meglio, dei minori accolti nella struttura. Carlo Serico è la voce dai territori di questa puntata.

Ascolta:

:: «Qui è una grande famiglia»: Carlo, “padre” di Casa Betania >>

:: Accoglienza residenziale Casa Betania >>

:: Accompagnare la sofferenza: donne e minori ucraini accolti >>

:: Molto più di una scuola: l’esperienza educativa a Casa Betania >>

:: Cammini di rinascita: donne e minori verso l’autonomia >>

:: Ogni storia è a sé, e va ascoltata: l’Accoglienza delle donne e dei minori >>

:: Gita al museo di storia naturale >>

“Voci dai territori” è una serie di contenuti audio, brevi interviste a operatrici e operatori, volontarie e volontari che a partire da un’iniziativa promossa dalle rispettive Caritas diocesane raccontano di sé e dei luoghi in cui abitano. A cura di Danilo Angelelli.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è voci_ICsito-1024x404.jpg

“Voci dai territori” è in onda anche su radiocentrale.net

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner_radiocentrale.jpg