28 Febbraio 2024

Otranto: Sara e le storie che vanno in scena

Si muovono sul palco di un audiotorium della città di Maglie, ma la vicenda che raccontano ci porta sulla strada. Quella dove è finita suo malgrado la protagonista dell’atto unico “Storia di una donna vittima di tratta tornata a sognare”. È il gruppo Comunicaritas, della Caritas diocesana di Otranto, Puglia, ad aver messo in scena lo spettacolo. Sara Calò ha vestito i panni e la solitudine di Federica, la protagonista della storia.

Ascolta la puntata:

:: Locandina dello spettacolo teatrale e presentazione Comunicaritas >>

Grazie a suor Rosaria D’Esposito

Sara Calò
Due momenti dello spettacolo teatrale “Storia di una donna vittima di tratta tornata a sognare”

“Voci dai territori” è una serie di contenuti audio, brevi interviste a operatrici e operatori, volontarie e volontari che a partire da un’iniziativa promossa dalle rispettive Caritas diocesane raccontano di sé e dei luoghi in cui abitano. A cura di Danilo Angelelli.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è voci_ICsito-1024x404-1.jpg

“Voci dai territori” è in onda anche su radiocentrale.net