15 Dicembre 2023

Perugia: don Marco e i volti dei poveri

In questo tempo di Avvento e Natale c’è chi riparte dai volti. I volti dei poveri. E lo fa attraverso una campagna che ritrae in primo piano queste persone che incontriamo per le strade delle nostre città. L’indifferenza non è umana. Ce lo ricordano dai manifesti, volantini, banner online quelli della Caritas diocesana di Perugia – Città della Pieve. Don Marco Briziarelli ci racconta di questa campagna di Avvento e del suo doppio impegno come parroco e direttore Caritas.

Ascolta l’intervista:

:: La Campagna di Avvento e Natale della Caritas diocesana di Perugia – Città della Pieve >>

“Voci dai territori” è una serie di contenuti audio, brevi interviste a operatrici e operatori, volontarie e volontari che a partire da un’iniziativa promossa dalle rispettive Caritas diocesane raccontano di sé e dei luoghi in cui abitano. A cura di Danilo Angelelli.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è voci_ICsito-1024x404-1.jpg

“Voci dai territori” è in onda anche su radiocentrale.net

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner_radiocentrale.jpg