24 Gennaio 2024

Torino: Chiara e il “Pane Nostro”

È un’attività di semina, “Pane Nostro”. Sensibilizzazione nelle famiglie, nelle parrocchie e nelle scuole. Partecipazione attiva di più persone possibili nel territorio. Chiara Costa, della Caritas diocesana di Torino, lavora al progetto tutto l’anno. La comunità vede e partecipa nel mese di marzo a una grande raccolta alimentare. Ma il cuore del progetto sta altrove: in quello che accade prima.

Ascolta la puntata:

:: “Pane Nostro” è un’iniziativa di Caritas diocesana e dell’Ufficio Scuola diocesano di Torino con il patrocinio del Comune di Torino e in collaborazione con il Banco Alimentare del Piemonte Onlus e l’Ufficio Scolastico Territoriale di Torino >>

:: “Pane Nostro” torna nelle scuole della Diocesi di Torino >>

“Voci dai territori” è una serie di contenuti audio, brevi interviste a operatrici e operatori, volontarie e volontari che a partire da un’iniziativa promossa dalle rispettive Caritas diocesane raccontano di sé e dei luoghi in cui abitano. A cura di Danilo Angelelli.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è voci_ICsito-1024x404-1.jpg

“Voci dai territori” è in onda anche su radiocentrale.net